Aiuto! Non c'è più il livello salvato![Help! There is no longer the saved level!]
Discus and support Aiuto! Non c'è più il livello salvato![Help! There is no longer the saved level!] in XBoX Games and Apps to solve the problem; Ciao a tutti! Ragazzi, un disastro: apro il gioco (Shadow of the Tomb Raider) con cui giocavo da mesi, cambio profilo perché era attivo quello di mio... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by AlessandroIndiveri, Feb 15, 2019.
Thema:
Aiuto! Non c'è più il livello salvato![Help! There is no longer the saved level!]
Loading...
-
Aiuto! Non c'è più il livello salvato![Help! There is no longer the saved level!] - Similar Threads - Aiuto Non c'è
-
aiuto vi prego il mio controller della ps5 aiutoooooo
in XBoX on Consolesaiuto vi prego il mio controller della ps5 aiutoooooo: aiutooooooooooo non riesco ha usare il controller della ps5 3b3f6b4e-5550-4c35-a5e6-d38f3f35ead0 -
Problema Aggiornamenti, aiuto per uscire dal programma Insider
in XboX InsidersProblema Aggiornamenti, aiuto per uscire dal programma Insider: buongiorno a tutti, il mio gamertag è InsD Apocalypse, acquistai diversi anni fa la mia console xbox one da un privato che all'epoca mi specifico facesse parte di questo programma, ma essendo io... -
HO BISOGNO DI AIUTO[Translation-I NEED HELP]
in XBoX on ConsolesHO BISOGNO DI AIUTO[Translation-I NEED HELP]: Molto tempo fa ho acquistato un xbox 360 ,dopo un po di tempo doveva fare l'aggiornamento e quindi l'ho avviato ,ma nel mentre la console si è spenta ,non la uso piu da 2 mesi e adesso ho deciso... -
Ho perso i miei dati!!! AIUTO[Translation-I lost my data!!! Help]
in XBoX on ConsolesHo perso i miei dati!!! AIUTO[Translation-I lost my data!!! Help]: Aiuto sono disperato!!! In pratica stavo smanettando per le impostazioni del mio XBOX ONE, e premo per sbaglio un opzione che mi fa perdere l'account. Subito dopo mi fa ripetere le stesse... -
domanda di aiuto[Translation-request for help]
in XBoX on Consolesdomanda di aiuto[Translation-request for help]: ciao a tutti poco tempo fa mi e cascata una fulmine nel impianto elettrico e mi si e bruciato anche xbox one s che non era asceso comunque ,ora mi dispiace buttarlo come lo posso aggiustare... -
aiuto
in XBoX Games and Appsaiuto: ciao, io gioco a war planet online e per errore sul mio account ho importato i progressi di un altro account. come faccio per riavere i progressi del mio account?... -
Mi serve aiuto nel cambiare i privacy settings di Xbox. [Translate] I need help in...
in XBoX AccessibilityMi serve aiuto nel cambiare i privacy settings di Xbox. [Translate] I need help in...: Ho recentemente creato un account Xbox per giocare online su PC, ma non posso cambiare i privacy settings per far giocare i miei amici con me. Il problema è che ho cambiato recentemente il numero... -
Aiuto recupero password [Password recovery Help]
in XBoX AccessibilityAiuto recupero password [Password recovery Help]: Salve ho un problema nn riesco piu a recuparere la password del email collegata alla xbox .nenache compilando i modulo x il ripristino passowrd [Translation - Hi i have a problem nn more to... -
Sono un giocatore di xbox one. Mi servirebbe aiuto non riesco a messaggiare con gli altri ...
in XBoX on ConsolesSono un giocatore di xbox one. Mi servirebbe aiuto non riesco a messaggiare con gli altri ...: [img] 431b99a1-0900-47aa-bc81-bf59b48405f6