Aiutatemi a ricaricre il programma "Microsoft Solitaire Collection"
Discus and support Aiutatemi a ricaricre il programma "Microsoft Solitaire Collection" in XBoX Games and Apps to solve the problem; Gioco spesso con Microsoft Solitaire Collection, ma l'altro giorno non si apriva più, così dopo molti tentativi ho pensato di cancellarlo e di... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by LinearPage78547, May 21, 2017.
Thema:
Aiutatemi a ricaricre il programma "Microsoft Solitaire Collection"
Loading...
-
Aiutatemi a ricaricre il programma "Microsoft Solitaire Collection" - Similar Threads - Aiutatemi ricaricre programma
-
Problema Aggiornamenti, aiuto per uscire dal programma Insider
in XboX InsidersProblema Aggiornamenti, aiuto per uscire dal programma Insider: buongiorno a tutti, il mio gamertag è InsD Apocalypse, acquistai diversi anni fa la mia console xbox one da un privato che all'epoca mi specifico facesse parte di questo programma, ma essendo io... -
avvio fortnite su pc ma alla fine della schermata di caricamento mi scrive il programma è...
in XBoX on Windowsavvio fortnite su pc ma alla fine della schermata di caricamento mi scrive il programma è...: [Title Translation-I start fortnite on pc but at the end of the loading screen I write the program is crashed] avvio fortnite su pc ma alla fine della schermata di caricamento mi scrive il... -
Xbox microfono non funziona su Fortnite!!! Aiutatemi [Xbox microphone doesn't work on...
in XBoX on ConsolesXbox microfono non funziona su Fortnite!!! Aiutatemi [Xbox microphone doesn't work on...: Ciao volevo sapere se puoi aiutare a risolvere un problema riguardante le cuffie della xbox one, cioe il microfono non funziona su fortnite mentre in altri giochi funziona benissimo! Mi puoi... -
AIUTATEMI PER FAVORE [Edit - Translation] - Help me for you
in XBoX on ConsolesAIUTATEMI PER FAVORE [Edit - Translation] - Help me for you: Salve scusatemi ho fatto l'abbonamento a xbox live gold e praticamente per sbaglio ho cliccato 2 volte e adesso mi spuntano 2 abbonamenti. vorre annullarne uno come faccio? [Edit - Translation] -... -
Programma preview xbox one
in XBoX on ConsolesProgramma preview xbox one: vorrei partecipare al programma preview di xbox one grazie [Translation] I would like to participate in the xbox preview programme one 16c082ab-11e2-495a-b013-99b1e67998af