Aggiornamento e installazione giochi

Discus and support Aggiornamento e installazione giochi in XBoX on Consoles to solve the problem; Salve, è da una settimana circa che la mia Xbox non riesce a far partire gli aggiornamenti e le installazioni. Sto provando a installare minecraft, ma... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by damy_scottoscotto, May 13, 2020.

1. Aggiornamento e installazione giochi

Salve, è da una settimana circa che la mia Xbox non riesce a far partire gli aggiornamenti e le installazioni. Sto provando a installare minecraft, ma la xbox si ferma su 0.0% e non va avanti. Come posso risolvere?

:)

damy_scottoscotto, May 13, 2020
  2. BiohazardBR Win User

Aggiornamento e installazione giochi [Update and install games.]

Hi there, Try to hard reset your console and maybe it will fix. Just press the power button for 10 seconds while the system is on. Then wait more 10 seconds before turning the Xbox on again.
  3. XBF Steven R Win User

Aggiornamento e installazione giochi [Update and install games.]

Hey there damy_scottoscotto,

Thanks for reaching out to the Forums for advice on how to deal with an update problem like this. I can totally understand how this could hinder the whole gaming experience. I suggest straight out the bat to try what we have posted on Troubleshoot
    system updates on Xbox One
    . It's a couple of steps you can use for general update problems.

When you get the chance, give that a shot and let us know if that helped or positively affected the situation.

Thanks for reading!
  4. Nemesis4169 Win User

ERRORE: A valid license for Rise of the Tomb Raider could not be retrieved.

Ciao, io ho l'xbox game pass per pc, fino a ieri ci giocavo, oggi ho fatto un aggiornamento facoltativo di windows e mi è comparso il tuo stesso problema. Ho provato ad avviare altri giochi del pass e funzionano normalmente.
  5. Togna89 Win User

Reinstalling games

Puoi trovare i giochi che possiedi in "i miei giochi e app" e scorrere fino a "raccolta completa" e "tutti i giochi di propriet ". Oppure puoi trovarlo cercando nello store tramite la barra ricerca in alto.
  6. Mammaorsa Win User

Achievement Counters Not Working

[citazione]
    Il mio contatore per giochi con vincita in Tripeaks non funziona.
    In altri giochi e successi è tutto a posto.

[/citazione]
    IDEM
Thema:

Aggiornamento e installazione giochi

Loading...
  1. Aggiornamento e installazione giochi - Similar Threads - Aggiornamento installazione giochi

2. ho un continuo arresto di videogame con periferiche adatte ai giochi. nel visualizzatore mi...

in XBoX Accessibility
    ho un continuo arresto di videogame con periferiche adatte ai giochi. nel visualizzatore mi...: <Event xmlns="http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event"> - <System> <Provider Name="Application Error" Guid="{a0e9b465-b939-57d7-b27d-95d8e925ff57}" /> <EventID>1000</EventID>...
  3. Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...

in XBoX Games and Apps
    Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...: Salve, vorrei delle info: Ho creato un account microsoft per acquistare i giochi in formato digitale dal catalogo della Xbox live. I giochi acquistati li ho correttamente istallati sulla console...
  4. : Problema aggiornamento Xbox One

in XboX Networking Hardware
    : Problema aggiornamento Xbox One: : Problema aggiornamento Xbox One Hi! I hope this helps https://beta.support.xbox.com/help/hardware-network/console/system-update-solution 91572803-f779-4c91-a93c-8bfd7f2c13de
  5. Aggiornamento sistema non riuscito[Translation-System update failed]

in XBoX on Consoles
    Aggiornamento sistema non riuscito[Translation-System update failed]: Impossibile aggiornare la console. Codice di stato: 22FB - 4497 - B600 - 0402 - C005 - 3002 [Translation-The console could not be updated. Status code: 22FB - 4497 - B600 - 0402 - C005 -...
  6. Xbox one schermo nero dopo aggiornamento 24/12/19[Translation-Xbox one black screen after...

in XBoX on Consoles
    Xbox one schermo nero dopo aggiornamento 24/12/19[Translation-Xbox one black screen after...: Salve dopo tanto tempo ho utilizzato l xbox one x quando l ho collegata funzionava dopo aggiornamento si e bloccata schermata nera ho provato ad entrare tramite l ultilizzo contemporaneo del tasto...
  7. Ultimo aggiornamento Xbox One X[Last Xbox One X update]

in XBoX Games and Apps
    Ultimo aggiornamento Xbox One X[Last Xbox One X update]: Salve, dopo l’aggiornamento di ieri, continuo ad avere tutte le voci dei menú illeggibili. I giochi funzionano, la chat ha ripreso a funzionare ma il problema dei menú non si risolve. Nella...
  8. Aggiornamento Minecraft Xbox One impossibile se non pagando [Edit - translation] - Minecraft ...

in XBoX Games and Apps
    Aggiornamento Minecraft Xbox One impossibile se non pagando [Edit - translation] - Minecraft ...: Ho acquistato una copia usata su disco del suddetto gioco. Una volta installato sulla console, dal menù del gioco mi propone un aggiornamento gratuito (scritto proprio "aggiorna gratuitamente")....
  9. Problema aggiornamento

in XBoX on Consoles
    Problema aggiornamento: ciao,mi hanno regalato un xbox 360 usata con modifica, ho creato il mio profilo e mi sono connrsso con il wifi, però non mi fa effettuare l'aggiornamento da fare x xbox live dicendomi questo...
  10. Aggiornamento xbox - Translation: Update xbox

in XBoX on Consoles
    Aggiornamento xbox - Translation: Update xbox: **** IL CODICE ERRORE0003080054680072AF9 funziona Xbox che posso fare? MOD Translation: Xbox ERROR CODE E0003080054680072AF9 works I can do? a3399847-67fe-4ed4-923c-6f064607403e