Acquisto con GOLD [Buy with GOLD]
Discus and support Acquisto con GOLD [Buy with GOLD] in XBoX Sales and Promo to solve the problem; Buonasera, ho acquistato in data 27.11.2018 il gioco ASSASSIN CREED ORIGIN, visto lo sconto per utenti GOLD, da € 69.99 a € 28.99. Sono un utente... Discussion in 'XBoX Sales and Promo' started by Plhuto68, Nov 27, 2018.
Thema:
Acquisto con GOLD [Buy with GOLD]
Loading...
-
Acquisto con GOLD [Buy with GOLD] - Similar Threads - Acquisto con GOLD
-
Acquisto gioco
in XBoX Games and AppsAcquisto gioco: Buongiorno ho acquistato il gioco Minecraft installato però mi dice che e quello beta cosa devo fare gazie 7288a3d2-c302-4d4c-aab4-d98017aa7ef2 -
Problemi acquisto Game Pass[Translation-Game Pass purchase problems]
in XBoX Sales and PromoProblemi acquisto Game Pass[Translation-Game Pass purchase problems]: Come da titolo riscontro dei problemi nell’effettuare l’acquisto de Game Pass Ultimate a 1€. Arrivato al momento dell’acquisto parte un caricamento di circa 30 secondi per poi riportarmi alla... -
Rimborso acquisto di App su Asphalt 9 non riuscito[Translation-App Purchase Refund on...
in XBoX Games and AppsRimborso acquisto di App su Asphalt 9 non riuscito[Translation-App Purchase Refund on...: ho fatto 6 tentativi di acquisto su asphalt 9 da € 9.99 mi ha detto transazione non riuscita ma mi ha ritirato ugualmente i soldi sulla carta...come fare [Translation-I made 6 attempts to... -
Rimborso e cancellazione erronea acquisto Fortnite[Refund and cancellation erroneous...
in XBoX Sales and PromoRimborso e cancellazione erronea acquisto Fortnite[Refund and cancellation erroneous...: Buongiorno, ho gi parlato a lungo via email, con il servizio clienti Fortnite, che mi ha rimandato a voi. Mi è scomparso un acquisto fatto il 23.04 per colpa di un disguido che vado a... -
Abbonamento game pass ultimate e acquisto gioco[Translation-Subscription game pass final...
in XBoX on ConsolesAbbonamento game pass ultimate e acquisto gioco[Translation-Subscription game pass final...: Ciao a tutti vorrei x favore un informazione,sto giocando a Pes 2020 con l'abbonamento game pass ultimate,se però non rinnovo ultimate e compro il gioco mi rimangono tutti i progressi che ho fatto... -
Problema acquisto Sega Vintage Collection: Alex Kidd & Co.[Translation-Purchase problem...
in XBoX Sales and PromoProblema acquisto Sega Vintage Collection: Alex Kidd & Co.[Translation-Purchase problem...: Buonasera, ho un problema con l'acquisto di questo gioco, andando sullo store di Xbox One o PC dice " Acquista su Xbox.com o Xbox 360. Non puoi acquistare questo gioco Xbox da Xbox One." Quindi... -
Acquisto Minecraft... E adesso?
in XBoX on WindowsAcquisto Minecraft... E adesso?: Buongiorno. Nel 2017 ho acquistato la versione completa del gioco... Adesso, dopo la reinstallazione del SO e di tutto il pc causa virus, vado per giocare all'interno del programma Companion... -
acquisto digitale errato [Mod Translation - incorrect digital purchase]
in XBoX Games and Appsacquisto digitale errato [Mod Translation - incorrect digital purchase]: salve, ho erroneamente acquistato robux pensando di poterli regalare ad un altro account. cosa posso fare? [Mod Translation - hi, I mistakenly bought robux thinking I could give them to another... -
Acquisto errato [Mod translation-Wrong purchase]
in XBoX on ConsolesAcquisto errato [Mod translation-Wrong purchase]: Buonasera,erroneamente è stato acquistato un Minecraft Store Item 50 per un importo di 49,99,volevo sapere come era possibile effettuare annullamento e richiedere rimborso [Mod translation-Good...