accesso account [Mod Translated - Account Access]

Discus and support accesso account [Mod Translated - Account Access] in XBoX Accessibility to solve the problem; Ciao! Non riesco da giorni ad accedere al mio profilo dall'xbox one x ... Ho riavviato spento la console ma niente ... Così ho rimosso l'account dalla... Discussion in 'XBoX Accessibility' started by MaiclE93, Jun 12, 2019.

1. MaiclE93
    MaiclE93 Guest

Ciao! Non riesco da giorni ad accedere al mio profilo dall'xbox one x ... Ho riavviato spento la console ma niente ... Così ho rimosso l'account dalla console, ma ora non mi fa fare neanche aggiungi nuovo, da smartphone riesco ad
    accedere e anche dal PC. Come posso risolvere? Grazie

[Mod Translated - Hello! I can not from days to access my profile from the Xbox One X... I restarted off the console but nothing... So I removed the account from the console, but now it does not make me even add new, from smartphone I can access
    and even from the PC. How can I fix it? Thank you]

:)

MaiclE93, Jun 12, 2019
  2. XBF Amber M Win User

accesso all'account [Translation - account access ]

Hi MA7730liberati,

Thanks for reaching out to us in the forums for this issue. If you haven't already done so, I recommend trying to sign into your Microsoft account on a different device at
    account.microsoft.com to ensure that the log in credentials are correct. If you have confirmed that they are, then go ahead and

physically power cycle your console (leaving the power cord disconnected from the console for about 10 seconds)
    and then try to sign in again.

Give this a try and let us know the results.

I hope that this helps out.
  3. WeeCoast60760 Win User

video

da circa 19 giorni la xbox one non riconosce alcun accesso alke tv ed al pc ....si accende ma non si vede

[Mod Translation-for about 19 days the xbox one does not recognize any access to the TV and PC .... it turns on but cannot be seen]
  4. Arturo mollo Win User

PROBLEMI CON L'ACCESSO ALL'ACCOUNT MICROSOFT [PROBLEM WITH THE MICROSOFT ACCOUNT ACCESS]

dopo aver collegato l'account microsoft a minecraft, eseguo l'accesso e mi da "accesso fallito"

[Translation-after linking my microsoft account to minecraft, I sign in and give me "failed login" ]
  5. HYDRA NEWT0N Win User

Problema di Accesso all'account[Translation-Account Access issue]

Hi Hydra,

Thanks for coming to the forums. We recommend going to the
    account website
    and sign in there. just to make sure you can sign in. Then remove your profile from the Xbox,

power cycle
    the console. Then when it is back on re-download your profile.

Thanks,

Brad
    Thanksss
  6. XBF Brad A Win User

Problema di Accesso all'account[Translation-Account Access issue]

Hi Hydra,

Thanks for coming to the forums. We recommend going to the
    account website
    and sign in there. just to make sure you can sign in. Then remove your profile from the Xbox,

power cycle
    the console. Then when it is back on re-download your profile.

Thanks,

Brad
Thema:

Loading...
  1. accesso account [Mod Translated - Account Access] - Similar Threads - accesso account Mod

2. Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...

in XBoX Games and Apps
    Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...: Salve, vorrei delle info: Ho creato un account microsoft per acquistare i giochi in formato digitale dal catalogo della Xbox live. I giochi acquistati li ho correttamente istallati sulla console...
  3. Problemi accesso minecraft su account microsoft[Translation-Minecraft login problems on...

in XBoX on Mobile
    Problemi accesso minecraft su account microsoft[Translation-Minecraft login problems on...: Buonasera Sono il possessore di un tablet Huawei e ho scaricato il gioco Minecraft. Ho un account Microsoft con il quale mi loggo normalmente. Il problema sorge quando lancio la app Minecraft e...
  4. Problemi di accesso[Translation-Sign-in issues]

in XBoX Sales and Promo
    Problemi di accesso[Translation-Sign-in issues]: Stavo scaricando gta v dal game pass ultimate ma appena superata la met del caricamento mi ha detto di controllare l'accesso. È la prima volta che lo faccio, potete darmi una mano? [translation-I...
  5. accesso non riuscito[Translation-login failed]

in XBoX Games and Apps
    accesso non riuscito[Translation-login failed]: Allora io sto cercando di fare l' accesso da playstation 4 ma quando sono nella schermata friends e provo a fare l' accesso non mi fa premere da nessuna parte a me servirebbesolounun codice per...
  6. Problemi di accesso a Fortnite e Call of Duty

in XBoX Accessibility
    Problemi di accesso a Fortnite e Call of Duty: Salve! dalle 20:00 circa ho problemi seri di accesso a Fortnite, lunghissima attesa ed inizialmente ho pensato fosse un problema dei loro server di gioco, poi sono riuscito ad entrare ma ho fatto...
  7. Problemi di accesso account [Translate] Account sign-in issues

in XBoX Accessibility
    Problemi di accesso account [Translate] Account sign-in issues: Buongiorno. Vorrei accedere al mio vecchio account Microsoft (la vecchia mail non esiste più). Mio figlio accede alla sua Xbox One con la vecchia mail, ma non si riesce ad accedere all'account dal...
  8. accesso all'account [Translation - account access ]

in XBoX Accessibility
    accesso all'account [Translation - account access ]: non posso accedere alla console xbox one. appena accendo la mia xbox one mi chiede di accedere al mio account microsoft, dopo aver inserito l'email mi si blocca la schermata,finche non premo il...
  9. Problema di Accesso all'account[Translation-Account Access issue]

in XBoX on Consoles
    Problema di Accesso all'account[Translation-Account Access issue]: Buonasera, ho cambiato password al mio account xbox. Quando vado sulla mia xbox one provo ad accedere al mio account, fa un caricamento infinito e non succede niente. Aiuti? Sono molto spaventato....
  10. Problem in access to Xbox account (0x80a30204)/ Problema di accesso al mio account

in XBoX Accessibility
    Problem in access to Xbox account (0x80a30204)/ Problema di accesso al mio account: In the last days as I start the Xbox it doesn't connect to my personal account as usually. I try to connect but it says: There was a problem in the access, try again (0x80a30204) If I try again...