accesso account [Mod Translated - Account Access]
Discus and support accesso account [Mod Translated - Account Access] in XBoX Accessibility to solve the problem; Ciao! Non riesco da giorni ad accedere al mio profilo dall'xbox one x ... Ho riavviato spento la console ma niente ... Così ho rimosso l'account dalla... Discussion in 'XBoX Accessibility' started by MaiclE93, Jun 12, 2019.
Thema:
accesso account [Mod Translated - Account Access]
Loading...
-
accesso account [Mod Translated - Account Access] - Similar Threads - accesso account Mod
-
Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...
in XBoX Games and AppsAccesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...: Salve, vorrei delle info: Ho creato un account microsoft per acquistare i giochi in formato digitale dal catalogo della Xbox live. I giochi acquistati li ho correttamente istallati sulla console... -
Problemi accesso minecraft su account microsoft[Translation-Minecraft login problems on...
in XBoX on MobileProblemi accesso minecraft su account microsoft[Translation-Minecraft login problems on...: Buonasera Sono il possessore di un tablet Huawei e ho scaricato il gioco Minecraft. Ho un account Microsoft con il quale mi loggo normalmente. Il problema sorge quando lancio la app Minecraft e... -
Problemi di accesso[Translation-Sign-in issues]
in XBoX Sales and PromoProblemi di accesso[Translation-Sign-in issues]: Stavo scaricando gta v dal game pass ultimate ma appena superata la met del caricamento mi ha detto di controllare l'accesso. È la prima volta che lo faccio, potete darmi una mano? [translation-I... -
accesso non riuscito[Translation-login failed]
in XBoX Games and Appsaccesso non riuscito[Translation-login failed]: Allora io sto cercando di fare l' accesso da playstation 4 ma quando sono nella schermata friends e provo a fare l' accesso non mi fa premere da nessuna parte a me servirebbesolounun codice per... -
Problemi di accesso a Fortnite e Call of Duty
in XBoX AccessibilityProblemi di accesso a Fortnite e Call of Duty: Salve! dalle 20:00 circa ho problemi seri di accesso a Fortnite, lunghissima attesa ed inizialmente ho pensato fosse un problema dei loro server di gioco, poi sono riuscito ad entrare ma ho fatto... -
Problemi di accesso account [Translate] Account sign-in issues
in XBoX AccessibilityProblemi di accesso account [Translate] Account sign-in issues: Buongiorno. Vorrei accedere al mio vecchio account Microsoft (la vecchia mail non esiste più). Mio figlio accede alla sua Xbox One con la vecchia mail, ma non si riesce ad accedere all'account dal... -
accesso all'account [Translation - account access ]
in XBoX Accessibilityaccesso all'account [Translation - account access ]: non posso accedere alla console xbox one. appena accendo la mia xbox one mi chiede di accedere al mio account microsoft, dopo aver inserito l'email mi si blocca la schermata,finche non premo il... -
Problema di Accesso all'account[Translation-Account Access issue]
in XBoX on ConsolesProblema di Accesso all'account[Translation-Account Access issue]: Buonasera, ho cambiato password al mio account xbox. Quando vado sulla mia xbox one provo ad accedere al mio account, fa un caricamento infinito e non succede niente. Aiuti? Sono molto spaventato.... -
Problem in access to Xbox account (0x80a30204)/ Problema di accesso al mio account
in XBoX AccessibilityProblem in access to Xbox account (0x80a30204)/ Problema di accesso al mio account: In the last days as I start the Xbox it doesn't connect to my personal account as usually. I try to connect but it says: There was a problem in the access, try again (0x80a30204) If I try again...