Accensione e spegnimento continuo della console [Edit - translation] - Continuous switching...
Discus and support Accensione e spegnimento continuo della console [Edit - translation] - Continuous switching... in XBoX on Consoles to solve the problem; Salve Di punto in bianco la mia console ha cominciato ad accendersi e spegnersi di continuo. Avvolte rimane accesa poi ricomincia anche durante il... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by giuseppepecorella88, Dec 26, 2019.
Thema:
Accensione e spegnimento continuo della console [Edit - translation] - Continuous switching...
Loading...
-
Accensione e spegnimento continuo della console [Edit - translation] - Continuous switching... - Similar Threads - Accensione spegnimento continuo
-
ho un continuo arresto di videogame con periferiche adatte ai giochi. nel visualizzatore mi...
in XBoX Accessibilityho un continuo arresto di videogame con periferiche adatte ai giochi. nel visualizzatore mi...: <Event xmlns="http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event"> - <System> <Provider Name="Application Error" Guid="{a0e9b465-b939-57d7-b27d-95d8e925ff57}" /> <EventID>1000</EventID>... -
Spegnimento automatico con oneguide attivo[Translation-Automatic shutdown with active oneguide]
in XBoX on ConsolesSpegnimento automatico con oneguide attivo[Translation-Automatic shutdown with active oneguide]: Buongiorno, Vorrei sapere se è possibile lo spegnimento automatico ad una certa ora oppure con l' inattivit (nel mio caso per un'ora) dell' Xbox One S con Oneguide aperto. Grazie... -
Spegnimento xbox e alimentatore[Translation-Xbox and power supply shutdown]
in XBoX on ConsolesSpegnimento xbox e alimentatore[Translation-Xbox and power supply shutdown]: Salve a tutti. Ultimamente sto riscontrando un problema abbastanza fastidioso. Mentre gioco tranquillo, nel bel mezzo della partita si spegne la console con tutto l'alimentatore però la... -
Spegnimento automatico controller xbox one[Translation-Automatic shutdown xbox one controller]
in XBoX on ConsolesSpegnimento automatico controller xbox one[Translation-Automatic shutdown xbox one controller]: salve, si può annullare lo spegnimento automatico del controller dell xbox quando si è inattivi? [Translation-Hi Can I cancel the xbox controller's automatic shutdown when idle?]...