Abbonamento Xbox Live Gold[Translation-Xbox Live Gold Subscription]
Discus and support Abbonamento Xbox Live Gold[Translation-Xbox Live Gold Subscription] in XBoX on Consoles to solve the problem; Ho acquistato l'abbonamento 3 mesi ma al momento di inserimento del codice mi da questo messaggio: Redeeming your Prepaid Xbox Live Gold 3 Month code... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by NicRizz, Apr 15, 2020.
Thema:
Abbonamento Xbox Live Gold[Translation-Xbox Live Gold Subscription]
Loading...
-
Abbonamento Xbox Live Gold[Translation-Xbox Live Gold Subscription] - Similar Threads - Abbonamento Live Gold
-
Cambiare abbonamento da game pass a live gold[Change subscription from game pass to live gold]
in XBoX on ConsolesCambiare abbonamento da game pass a live gold[Change subscription from game pass to live gold]: ho provato a attivare un abbonamento Xbox Live Gold alla scadenza del mio abbonamento game pass, ma è comparso come se abbonamento non fosse concluso e risulta impossibile annullarlo, anche... -
doppi addebito abbonamento xbox live gold[Translation-double charge subscription xbox live...
in XBoX on Consolesdoppi addebito abbonamento xbox live gold[Translation-double charge subscription xbox live...: ciao a tutti , vorrei chiedervi una info , ho riscontrato due transazione per il pagamento del abbonamento xbox live gold effettuati nello stesso giorno vorrei chiedere il rimborso per una delle... -
Abbonamento Xbox Live Gold
in XBoX Games and AppsAbbonamento Xbox Live Gold: Buonasera. Ieri ho acquistato un abbonamento Xbox Live Gold e l'ho riscattato con l'account microsoft errato. È possibile in qualche modo recuperarlo in modo da associarlo all'account corretto?... -
Rimborso Abbonamento Live Gold
in XBoX Sales and PromoRimborso Abbonamento Live Gold: Salve,vorrei essere rimborsato riguardo all’abbonamento live gold,come posso fare? 310e1b38-a7fd-4124-b239-f18edeef90d4 -
Abbonamento Xbox Live Gold [Xbox Live Gold Subscription]
in XBoX AccessibilityAbbonamento Xbox Live Gold [Xbox Live Gold Subscription]: Ma se io avessi 3 mesi di abbonamento Xbox Live Gold, Che me li regala la microsoft, con questa opportunit posso vedere tutti i film del Xbox o li devo pagare comunque?? C'è un modo per poter... -
ciao ieri ho provato a fare un abbonamento a xbox live gold da 1 euro,i soldi mi sono...
in XBoX Games and Appsciao ieri ho provato a fare un abbonamento a xbox live gold da 1 euro,i soldi mi sono...: [Translation - hello yesterday I tried to make a subscription to xbox live gold from 1 euro,the money remained i and the subscription did not make me do it] ---------- ciao ho un problema... -
Codice per abbonamento 3 mesi x box live gold
in XBoX on ConsolesCodice per abbonamento 3 mesi x box live gold: ho acquistato un codice per abbonamento x box live gold . Ho inserito il codice ma non posso utilizzare il servizio. Il codice però risulta riscattato a9b79131-0721-45d2-9719-2e0397aa6a27 -
Annullamento abbonamento Xbox live Gold [Unsubscribing Xbox Live Gold]
in XBoX AccessibilityAnnullamento abbonamento Xbox live Gold [Unsubscribing Xbox Live Gold]: Buongiorno, Ho intenzione di annullare il mio abbonamento Xbox live Gold. Sul sito ho letto di recarsi sulla pagina "servizi e abbonamenti" ma tuttavia il mio abbonamento non risulta e sto... -
Abbonamento xbox live GOLD. Codice già utilizzato. Come posso ottenere un codice valido?
in XBoX on ConsolesAbbonamento xbox live GOLD. Codice già utilizzato. Come posso ottenere un codice valido?: Ho acquistato da un sito online un codice x abbonamento xbox live Gold x 12 mesi. Il codice peró risulta gi utilizzato. Ho contattato il supporto del sito e mi ha inviato la seguente risposta:...