Abbonamento xbox live GOLD. Codice già utilizzato. Come posso ottenere un codice valido?
Discus and support Abbonamento xbox live GOLD. Codice già utilizzato. Come posso ottenere un codice valido? in XBoX on Consoles to solve the problem; Ho acquistato da un sito online un codice x abbonamento xbox live Gold x 12 mesi. Il codice peró risulta gi utilizzato. Ho contattato il supporto del... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by VoltaicLawyer41, Feb 27, 2016.
Thema:
Abbonamento xbox live GOLD. Codice già utilizzato. Come posso ottenere un codice valido?
Loading...
-
Abbonamento xbox live GOLD. Codice già utilizzato. Come posso ottenere un codice valido? - Similar Threads - Abbonamento live GOLD
-
Cambiare abbonamento da game pass a live gold[Change subscription from game pass to live gold]
in XBoX on ConsolesCambiare abbonamento da game pass a live gold[Change subscription from game pass to live gold]: ho provato a attivare un abbonamento Xbox Live Gold alla scadenza del mio abbonamento game pass, ma è comparso come se abbonamento non fosse concluso e risulta impossibile annullarlo, anche... -
Abbonamento Xbox Live Gold[Translation-Xbox Live Gold Subscription]
in XBoX on ConsolesAbbonamento Xbox Live Gold[Translation-Xbox Live Gold Subscription]: Ho acquistato l'abbonamento 3 mesi ma al momento di inserimento del codice mi da questo messaggio: Redeeming your Prepaid Xbox Live Gold 3 Month code will automatically convert to 1 month of Xbox... -
doppi addebito abbonamento xbox live gold[Translation-double charge subscription xbox live...
in XBoX on Consolesdoppi addebito abbonamento xbox live gold[Translation-double charge subscription xbox live...: ciao a tutti , vorrei chiedervi una info , ho riscontrato due transazione per il pagamento del abbonamento xbox live gold effettuati nello stesso giorno vorrei chiedere il rimborso per una delle... -
Abbonamento Xbox Live Gold
in XBoX Games and AppsAbbonamento Xbox Live Gold: Buonasera. Ieri ho acquistato un abbonamento Xbox Live Gold e l'ho riscattato con l'account microsoft errato. È possibile in qualche modo recuperarlo in modo da associarlo all'account corretto?... -
Rimborso Abbonamento Live Gold
in XBoX Sales and PromoRimborso Abbonamento Live Gold: Salve,vorrei essere rimborsato riguardo all’abbonamento live gold,come posso fare? 310e1b38-a7fd-4124-b239-f18edeef90d4 -
Abbonamento Xbox Live Gold [Xbox Live Gold Subscription]
in XBoX AccessibilityAbbonamento Xbox Live Gold [Xbox Live Gold Subscription]: Ma se io avessi 3 mesi di abbonamento Xbox Live Gold, Che me li regala la microsoft, con questa opportunit posso vedere tutti i film del Xbox o li devo pagare comunque?? C'è un modo per poter... -
ciao ieri ho provato a fare un abbonamento a xbox live gold da 1 euro,i soldi mi sono...
in XBoX Games and Appsciao ieri ho provato a fare un abbonamento a xbox live gold da 1 euro,i soldi mi sono...: [Translation - hello yesterday I tried to make a subscription to xbox live gold from 1 euro,the money remained i and the subscription did not make me do it] ---------- ciao ho un problema... -
Codice per abbonamento 3 mesi x box live gold
in XBoX on ConsolesCodice per abbonamento 3 mesi x box live gold: ho acquistato un codice per abbonamento x box live gold . Ho inserito il codice ma non posso utilizzare il servizio. Il codice però risulta riscattato a9b79131-0721-45d2-9719-2e0397aa6a27 -
Annullamento abbonamento Xbox live Gold [Unsubscribing Xbox Live Gold]
in XBoX AccessibilityAnnullamento abbonamento Xbox live Gold [Unsubscribing Xbox Live Gold]: Buongiorno, Ho intenzione di annullare il mio abbonamento Xbox live Gold. Sul sito ho letto di recarsi sulla pagina "servizi e abbonamenti" ma tuttavia il mio abbonamento non risulta e sto...