abbonamento xbox gold cambiato in ultimate game pass senza alcun avviso
Discus and support abbonamento xbox gold cambiato in ultimate game pass senza alcun avviso in XBoX on Consoles to solve the problem; Il mio abbonamento a xbox live gold è stato cambiato in ultimate game pass in modo a dir poco fraudolento, mi spiego: il mio abbonamento Gold scadeva... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by RobertoGiusto, Jan 4, 2020.
Thema:
abbonamento xbox gold cambiato in ultimate game pass senza alcun avviso
Loading...
-
abbonamento xbox gold cambiato in ultimate game pass senza alcun avviso - Similar Threads - abbonamento gold cambiato
-
Cambiare abbonamento da game pass a live gold[Change subscription from game pass to live gold]
in XBoX on ConsolesCambiare abbonamento da game pass a live gold[Change subscription from game pass to live gold]: ho provato a attivare un abbonamento Xbox Live Gold alla scadenza del mio abbonamento game pass, ma è comparso come se abbonamento non fosse concluso e risulta impossibile annullarlo, anche... -
Abbonamento Xbox Live Gold[Translation-Xbox Live Gold Subscription]
in XBoX on ConsolesAbbonamento Xbox Live Gold[Translation-Xbox Live Gold Subscription]: Ho acquistato l'abbonamento 3 mesi ma al momento di inserimento del codice mi da questo messaggio: Redeeming your Prepaid Xbox Live Gold 3 Month code will automatically convert to 1 month of Xbox... -
Abbonamento gold [Gold subscription]
in XBoX AccessibilityAbbonamento gold [Gold subscription]: Ho disattivato l'abbonamento gamepass,ma mi hanno disattivato anche il gold di un anno che avevo precedendemente acquistato,nn capisco il motivo visto che l'ho pagato 60 euro,come faccio a... -
doppi addebito abbonamento xbox live gold[Translation-double charge subscription xbox live...
in XBoX on Consolesdoppi addebito abbonamento xbox live gold[Translation-double charge subscription xbox live...: ciao a tutti , vorrei chiedervi una info , ho riscontrato due transazione per il pagamento del abbonamento xbox live gold effettuati nello stesso giorno vorrei chiedere il rimborso per una delle... -
Account doppio - Abbonamento Gold x box[Translation-Account double - Gold x box subscription]
in XBoX on ConsolesAccount doppio - Abbonamento Gold x box[Translation-Account double - Gold x box subscription]: Buonasera, chiedo aiuto. ho due account simili. uno che finisce con .it e l'altro .com ora attivando il codice cgold ho sbagliato ad inserirlo. E' possibile passare abbonamento all'altro account... -
Abbonamento Xbox Live Gold
in XBoX Games and AppsAbbonamento Xbox Live Gold: Buonasera. Ieri ho acquistato un abbonamento Xbox Live Gold e l'ho riscattato con l'account microsoft errato. È possibile in qualche modo recuperarlo in modo da associarlo all'account corretto?... -
Rimborso Abbonamento Live Gold
in XBoX Sales and PromoRimborso Abbonamento Live Gold: Salve,vorrei essere rimborsato riguardo all’abbonamento live gold,come posso fare? 310e1b38-a7fd-4124-b239-f18edeef90d4 -
Abbonamento Gold XBOX [Gold XBOX Subscription]
in XBoX Games and AppsAbbonamento Gold XBOX [Gold XBOX Subscription]: Buonasera a tutti, ho un problema con l'abbonamento xbox gold live; mi è scaduto in data 25/01/20. Non ho ricevuto alcuna mail che mi ricordasse della scadenza e non ho intenzione di rinnovarlo.... -
Abbonamento Xbox Live Gold [Xbox Live Gold Subscription]
in XBoX AccessibilityAbbonamento Xbox Live Gold [Xbox Live Gold Subscription]: Ma se io avessi 3 mesi di abbonamento Xbox Live Gold, Che me li regala la microsoft, con questa opportunit posso vedere tutti i film del Xbox o li devo pagare comunque?? C'è un modo per poter...