abbonamento xbox gold cambiato in ultimate game pass senza alcun avviso

Discus and support abbonamento xbox gold cambiato in ultimate game pass senza alcun avviso in XBoX on Consoles to solve the problem; Il mio abbonamento a xbox live gold è stato cambiato in ultimate game pass in modo a dir poco fraudolento, mi spiego: il mio abbonamento Gold scadeva... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by RobertoGiusto, Jan 4, 2020.

1. abbonamento xbox gold cambiato in ultimate game pass senza alcun avviso

Il mio abbonamento a xbox live gold è stato cambiato in ultimate game pass in modo a dir poco fraudolento, mi spiego:

il mio abbonamento Gold scadeva il 18/01/2020 quindi ho acquistato un cd key a gold per 12 mesi e ho riscattato il codice come di consueto,

mi accorgo però che al posto dei 12 mesi mi viene rinnovato per soli 4 mesi, controllo il mio account e trovo che mi è stato attivato l'abbonamento guarda caso gratuito per 5 giorni a ultimate game pass quindi riscattando il mio acquisto gold viene automaticamente
    convertito in quello ultimate game pass per 4 mesi al posto dei 12 di quello standard, il tutto a mia insaputa.

Contatto il supporto microsoft che è a dir poco patetico confermando quanto gi detto e che non c'è nulla da fare e che devo tenermi la conversione all'abbonamento ultimate game pass.

Il modo di comportarsi di Microsoft nel confronto dei propri clienti è a dir poco truffaldino, cambiare un piano di abbonamento senza alcun avviso e in modo subdolo come quello di dare un breve abbonamento gratuito con l intento di obbligare gli utenti a
    cambiare con una altro abbonamento ben più costoso e nel mio caso non utilizzabile è davvero indecente e sicuramente chiuderò il mio account al termine dei 4 mesi indebitamente accreditatemi e venderò a mia xbox per passare ad altra console.

:)

RobertoGiusto, Jan 4, 2020
  2. RobertoGiusto Win User

Yes, it is the good business for stolen money from them customers, Microsoft work like legalize criminal company
  3. Onyx Is Here Win User

abbonamento xbox gold cambiato in ultimate game pass senza alcun avviso [Xbox gold subscription changed to ultimate game pass without warning]

Sorry to hear you're upset. However the details of the membership were listed when you signed up for a free trial and it was listed that it would auto renew at the full membership price unless you turned off auto renewal or cancelled the membership at https://account.microsoft.com/services

While an Ultimate Pass is active any extra membership you add would be at a reduced rate as listed in the Pass https://www.xbox.com/en-US/xbox-game-pass#faq
  4. baltyofgod Win User

Games with gold

hai cambiato alcune credenziali personali o password? provare a riavviare la rete del modem e quindi la console.
    :)
  5. denis97g Win User

xbox game pass

i giochi rimangono gratuiti fino a quando rimangono nel game pass, ma possono anche essere acquistati. i progressi rimangono anche senza abbonamento.

[Translation - games remain free as long as they remain in the game pass, but can also be purchased. progress remains even without a subscription.]
  6. Smwutches Win User

Xbox Live Gold

I giochi 360 possono essere giocati senza oro, ma i giochi One richiedono un abbonamento in oro per continuare a giocarli gratuitamente.

Translation: [360 games can be played without gold, but One games require a gold subscription to keep playing them for free.]
Thema:

Loading...
  1. abbonamento xbox gold cambiato in ultimate game pass senza alcun avviso - Similar Threads - abbonamento gold cambiato

2. Cambiare abbonamento da game pass a live gold[Change subscription from game pass to live gold]

in XBoX on Consoles
    Cambiare abbonamento da game pass a live gold[Change subscription from game pass to live gold]: ho provato a attivare un abbonamento Xbox Live Gold alla scadenza del mio abbonamento game pass, ma è comparso come se abbonamento non fosse concluso e risulta impossibile annullarlo, anche...
  3. Abbonamento Xbox Live Gold[Translation-Xbox Live Gold Subscription]

in XBoX on Consoles
    Abbonamento Xbox Live Gold[Translation-Xbox Live Gold Subscription]: Ho acquistato l'abbonamento 3 mesi ma al momento di inserimento del codice mi da questo messaggio: Redeeming your Prepaid Xbox Live Gold 3 Month code will automatically convert to 1 month of Xbox...
  4. Abbonamento gold [Gold subscription]

in XBoX Accessibility
    Abbonamento gold [Gold subscription]: Ho disattivato l'abbonamento gamepass,ma mi hanno disattivato anche il gold di un anno che avevo precedendemente acquistato,nn capisco il motivo visto che l'ho pagato 60 euro,come faccio a...
  5. doppi addebito abbonamento xbox live gold[Translation-double charge subscription xbox live...

in XBoX on Consoles
    doppi addebito abbonamento xbox live gold[Translation-double charge subscription xbox live...: ciao a tutti , vorrei chiedervi una info , ho riscontrato due transazione per il pagamento del abbonamento xbox live gold effettuati nello stesso giorno vorrei chiedere il rimborso per una delle...
  6. Account doppio - Abbonamento Gold x box[Translation-Account double - Gold x box subscription]

in XBoX on Consoles
    Account doppio - Abbonamento Gold x box[Translation-Account double - Gold x box subscription]: Buonasera, chiedo aiuto. ho due account simili. uno che finisce con .it e l'altro .com ora attivando il codice cgold ho sbagliato ad inserirlo. E' possibile passare abbonamento all'altro account...
  7. Abbonamento Xbox Live Gold

in XBoX Games and Apps
    Abbonamento Xbox Live Gold: Buonasera. Ieri ho acquistato un abbonamento Xbox Live Gold e l'ho riscattato con l'account microsoft errato. È possibile in qualche modo recuperarlo in modo da associarlo all'account corretto?...
  8. Rimborso Abbonamento Live Gold

in XBoX Sales and Promo
    Rimborso Abbonamento Live Gold: Salve,vorrei essere rimborsato riguardo all’abbonamento live gold,come posso fare? 310e1b38-a7fd-4124-b239-f18edeef90d4
  9. Abbonamento Gold XBOX [Gold XBOX Subscription]

in XBoX Games and Apps
    Abbonamento Gold XBOX [Gold XBOX Subscription]: Buonasera a tutti, ho un problema con l'abbonamento xbox gold live; mi è scaduto in data 25/01/20. Non ho ricevuto alcuna mail che mi ricordasse della scadenza e non ho intenzione di rinnovarlo....
  10. Abbonamento Xbox Live Gold [Xbox Live Gold Subscription]

in XBoX Accessibility
    Abbonamento Xbox Live Gold [Xbox Live Gold Subscription]: Ma se io avessi 3 mesi di abbonamento Xbox Live Gold, Che me li regala la microsoft, con questa opportunit posso vedere tutti i film del Xbox o li devo pagare comunque?? C'è un modo per poter...