Abbonamento xbox game pass pc[Translation-Subscription xbox game pass pc]
Discus and support Abbonamento xbox game pass pc[Translation-Subscription xbox game pass pc] in XBoX on Windows to solve the problem; Buongiorno, il mese scorso avevo fatto l'abbonamento xbox game pass ultimate (su console) e avevo scaricato e iniziato il gioco two point hospital... Discussion in 'XBoX on Windows' started by chiara.demi, Sep 5, 2020.
Thema:
Abbonamento xbox game pass pc[Translation-Subscription xbox game pass pc]
Loading...
-
Abbonamento xbox game pass pc[Translation-Subscription xbox game pass pc] - Similar Threads - Abbonamento game pass
-
Abbonamento scaduto[Subscription expired]
in XBoX Sales and PromoAbbonamento scaduto[Subscription expired]: Ciao a tutti, non riesco a pagare l’abbonamento a game pass ultimate con il saldo microsoft. Come faccio? [Translation - Hello everyone, I can't pay for the game pass ultimate subscription with... -
Cambiare abbonamento da game pass a live gold[Change subscription from game pass to live gold]
in XBoX on ConsolesCambiare abbonamento da game pass a live gold[Change subscription from game pass to live gold]: ho provato a attivare un abbonamento Xbox Live Gold alla scadenza del mio abbonamento game pass, ma è comparso come se abbonamento non fosse concluso e risulta impossibile annullarlo, anche... -
ABBONAMENTO XBOX GAME PASS ULTIMATE[ABBONAMENTO XBOX GAME PASS ULTIMATE]
in XBoX AccessibilityABBONAMENTO XBOX GAME PASS ULTIMATE[ABBONAMENTO XBOX GAME PASS ULTIMATE]: Salve, non riesco a cancellare l'abbonamento a xbox game pass ultimate, avevo acquistato l'abbonamento da un euro e mi sono dimenticato di togliere il rinnovo automatico, e ora dopo 3 mesi (per... -
riscatto abbonamento game pass [redemption subscription game pass]
in XBoX Accessibilityriscatto abbonamento game pass [redemption subscription game pass]: salve ho aderito alla promo con tanto di addebito su paypal ma lo status è nessun abbonamento live pass come mai!? [Translation-Hi I joined the promo with complete charge on paypal but the... -
Non sono sicuro ad aver annulato il mio abbonamento Xbox Game Pass Ultimate [I'm not sure...
in XBoX on ConsolesNon sono sicuro ad aver annulato il mio abbonamento Xbox Game Pass Ultimate [I'm not sure...: Allora,mentre io annulavo l'abbonamento,mi era uscito che veniva annulato automaticamente il 3/6/2020 ed è andata oltre la data.Se io adesso vado,mi dice la stessa cosa e questi mi... -
Problema abbonamento Xbox Game Pass[translation-Xbox Game Pass subscription issue]
in XBoX AccessibilityProblema abbonamento Xbox Game Pass[translation-Xbox Game Pass subscription issue]: Buonasera, sul profilo personale la data di scadenza dell'abbonamento era segnata come 24/05/2020 mentre mi è stato addebitato il costo dell'abbonamento il 17/05. Ho immediatamente disdetto... -
Abbonamento game pass ultimate e acquisto gioco[Translation-Subscription game pass final...
in XBoX on ConsolesAbbonamento game pass ultimate e acquisto gioco[Translation-Subscription game pass final...: Ciao a tutti vorrei x favore un informazione,sto giocando a Pes 2020 con l'abbonamento game pass ultimate,se però non rinnovo ultimate e compro il gioco mi rimangono tutti i progressi che ho fatto... -
Gioco non si avvia con abbonamento game pass da pc
in XBoX on WindowsGioco non si avvia con abbonamento game pass da pc: Un gioco nella mia libreria (The Outer Worlds) dopo qualche giorno ha smesso di avviarsi. Cliccando sull'icona "Play >" o anche con tasto destro "avvia gioco" lo stesso non si avvia, il programma... -
abbonamento xbox gold cambiato in ultimate game pass senza alcun avviso
in XBoX on Consolesabbonamento xbox gold cambiato in ultimate game pass senza alcun avviso: Il mio abbonamento a xbox live gold è stato cambiato in ultimate game pass in modo a dir poco fraudolento, mi spiego: il mio abbonamento Gold scadeva il 18/01/2020 quindi ho acquistato un cd key...