Abbonamento gold [Gold subscription]
Discus and support Abbonamento gold [Gold subscription] in XBoX Accessibility to solve the problem; Ho disattivato l'abbonamento gamepass,ma mi hanno disattivato anche il gold di un anno che avevo precedendemente acquistato,nn capisco il motivo visto... Discussion in 'XBoX Accessibility' started by Franco_r34, Apr 8, 2020.
Thema:
Abbonamento gold [Gold subscription]
Loading...
-
Abbonamento gold [Gold subscription] - Similar Threads - Abbonamento gold Gold
-
Cambiare abbonamento da game pass a live gold[Change subscription from game pass to live gold]
in XBoX on ConsolesCambiare abbonamento da game pass a live gold[Change subscription from game pass to live gold]: ho provato a attivare un abbonamento Xbox Live Gold alla scadenza del mio abbonamento game pass, ma è comparso come se abbonamento non fosse concluso e risulta impossibile annullarlo, anche... -
Abbonamento Xbox Live Gold[Translation-Xbox Live Gold Subscription]
in XBoX on ConsolesAbbonamento Xbox Live Gold[Translation-Xbox Live Gold Subscription]: Ho acquistato l'abbonamento 3 mesi ma al momento di inserimento del codice mi da questo messaggio: Redeeming your Prepaid Xbox Live Gold 3 Month code will automatically convert to 1 month of Xbox... -
doppi addebito abbonamento xbox live gold[Translation-double charge subscription xbox live...
in XBoX on Consolesdoppi addebito abbonamento xbox live gold[Translation-double charge subscription xbox live...: ciao a tutti , vorrei chiedervi una info , ho riscontrato due transazione per il pagamento del abbonamento xbox live gold effettuati nello stesso giorno vorrei chiedere il rimborso per una delle... -
Account doppio - Abbonamento Gold x box[Translation-Account double - Gold x box subscription]
in XBoX on ConsolesAccount doppio - Abbonamento Gold x box[Translation-Account double - Gold x box subscription]: Buonasera, chiedo aiuto. ho due account simili. uno che finisce con .it e l'altro .com ora attivando il codice cgold ho sbagliato ad inserirlo. E' possibile passare abbonamento all'altro account... -
Abbonamento Xbox Live Gold
in XBoX Games and AppsAbbonamento Xbox Live Gold: Buonasera. Ieri ho acquistato un abbonamento Xbox Live Gold e l'ho riscattato con l'account microsoft errato. È possibile in qualche modo recuperarlo in modo da associarlo all'account corretto?... -
Rimborso Abbonamento Live Gold
in XBoX Sales and PromoRimborso Abbonamento Live Gold: Salve,vorrei essere rimborsato riguardo all’abbonamento live gold,come posso fare? 310e1b38-a7fd-4124-b239-f18edeef90d4 -
Abbonamento Gold XBOX [Gold XBOX Subscription]
in XBoX Games and AppsAbbonamento Gold XBOX [Gold XBOX Subscription]: Buonasera a tutti, ho un problema con l'abbonamento xbox gold live; mi è scaduto in data 25/01/20. Non ho ricevuto alcuna mail che mi ricordasse della scadenza e non ho intenzione di rinnovarlo.... -
abbonamento xbox gold cambiato in ultimate game pass senza alcun avviso
in XBoX on Consolesabbonamento xbox gold cambiato in ultimate game pass senza alcun avviso: Il mio abbonamento a xbox live gold è stato cambiato in ultimate game pass in modo a dir poco fraudolento, mi spiego: il mio abbonamento Gold scadeva il 18/01/2020 quindi ho acquistato un cd key... -
Abbonamento Xbox Live Gold [Xbox Live Gold Subscription]
in XBoX AccessibilityAbbonamento Xbox Live Gold [Xbox Live Gold Subscription]: Ma se io avessi 3 mesi di abbonamento Xbox Live Gold, Che me li regala la microsoft, con questa opportunit posso vedere tutti i film del Xbox o li devo pagare comunque?? C'è un modo per poter...