Abbonamento game pass ultimate e acquisto gioco[Translation-Subscription game pass final...

Discus and support Abbonamento game pass ultimate e acquisto gioco[Translation-Subscription game pass final... in XBoX on Consoles to solve the problem; Ciao a tutti vorrei x favore un informazione,sto giocando a Pes 2020 con l'abbonamento game pass ultimate,se però non rinnovo ultimate e compro il... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by DanieleMarrocco, Mar 22, 2020.

1. Abbonamento game pass ultimate e acquisto gioco[Translation-Subscription game pass final...

Ciao a tutti vorrei x favore un informazione,sto giocando a Pes 2020 con l'abbonamento game pass ultimate,se però non rinnovo ultimate e compro il gioco mi rimangono tutti i progressi che ho fatto fino ad adesso? grazie anticipatamente x le risposte.ciao

[Translation-Hello everyone would like x favor an information,I'm playing Pes 2020 with the subscription game pass final,if however not complete renewal and I buy the game I remain all the progress I have made until now? thank you in advance x the
    answers.]

:)

DanieleMarrocco, Mar 22, 2020
  2. DanieleMarrocco Win User

Abbonamento game pass ultimate e acquisto gioco[Translation-Subscription game pass final and game purchase]

Ok grazie,buona giornata 😄

-[Translation - Ok thanks, good day]
  3. XBF Leo G Win User

Abbonamento game pass ultimate e acquisto gioco[Translation-Subscription game pass final and game purchase]

Hi DanieleMarrocco,

Thank you for posting on the Xbox forums. As the question has been answered, I will go ahead and lock this thread to prevent repetitive answers.
    Feel free to come back anytime if you have a question or issue. We will be more than happy to answer any questions and provide solutions. Thank you again and have a good day
    DanieleMarrocco!
  4. XBF Brad A Win User

Hi Daniele,

Thanks for reaching out to the forums. We understand have question on save data. To answer your question, yes your progress would be saved as it is the same game. This is all stored on the cloud. So when you purchase the game, then go ahead launch the game
    will say syncing data, this is retrieving your save data.

Thanks,

Brad
  5. CorradoBrusa Win User

Buono Xbox Game Pass Ultimate 1 mese [Xbox Game Pass Ultimate 1 month voucher]

Ciao Corrado,

Grazie per aver contattato i forum! Puoi riscattare il voucher Game Pass di 1 mese e giocare a quel particolare gioco, ma sarebbe solo per quell'abbonamento di 1 mese. Se desideri giocare più a lungo, devi abbonarti di nuovo al pass per il gioco e acquistare il gioco nel modo giusto. Tieni presente che i giochi sono scontati rispetto al loro prezzo normale quando li acquisti con un abbonamento game pass attivo.

.

Ciao Corrado,

Grazie per aver contattato il forum! Puoi riscattare il voucher Game Pass di 1 mese e giocare a quel particolare gioco, ma sarebbe solo per quell'abbonamento di 1 mese. Se desideri giocare più a lungo, devi abbonarti di nuovo al pass per acquistare il gioco nel modo giusto. Tieni presente che i giochi sono scontati rispetto al loro prezzo normale quando li acquisti con un abbonamento game pass attivo.
    Quindi lei mi sta dicendo che se lo acquisto, non mi abbono, dopo un mese mi scade e lo devo riacquistare con i soldi per riaverlo?
  6. gulleri360 Win User

forza 4 ban

E una vergogna che pago l abbonamento gold mensile e acquisto il gioco alla modica cifra di 69 euro per poi ritrovarmi con la gametarg bandita per entrare nella vetrina o nel club ...

il tutto ingiustamente ... siete una vergogna
Thema:

Abbonamento game pass ultimate e acquisto gioco[Translation-Subscription game pass final...

Loading...
  1. Abbonamento game pass ultimate e acquisto gioco[Translation-Subscription game pass final... - Similar Threads - Abbonamento game pass

2. Abbonamento scaduto[Subscription expired]

in XBoX Sales and Promo
    Abbonamento scaduto[Subscription expired]: Ciao a tutti, non riesco a pagare l’abbonamento a game pass ultimate con il saldo microsoft. Come faccio? [Translation - Hello everyone, I can't pay for the game pass ultimate subscription with...
  3. Abbonamento xbox game pass pc[Translation-Subscription xbox game pass pc]

in XBoX on Windows
    Abbonamento xbox game pass pc[Translation-Subscription xbox game pass pc]: Buongiorno, il mese scorso avevo fatto l'abbonamento xbox game pass ultimate (su console) e avevo scaricato e iniziato il gioco two point hospital salvando il gioco, qualche giorno fa ho...
  4. Cambiare abbonamento da game pass a live gold[Change subscription from game pass to live gold]

in XBoX on Consoles
    Cambiare abbonamento da game pass a live gold[Change subscription from game pass to live gold]: ho provato a attivare un abbonamento Xbox Live Gold alla scadenza del mio abbonamento game pass, ma è comparso come se abbonamento non fosse concluso e risulta impossibile annullarlo, anche...
  5. ABBONAMENTO XBOX GAME PASS ULTIMATE[ABBONAMENTO XBOX GAME PASS ULTIMATE]

in XBoX Accessibility
    ABBONAMENTO XBOX GAME PASS ULTIMATE[ABBONAMENTO XBOX GAME PASS ULTIMATE]: Salve, non riesco a cancellare l'abbonamento a xbox game pass ultimate, avevo acquistato l'abbonamento da un euro e mi sono dimenticato di togliere il rinnovo automatico, e ora dopo 3 mesi (per...
  6. riscatto abbonamento game pass [redemption subscription game pass]

in XBoX Accessibility
    riscatto abbonamento game pass [redemption subscription game pass]: salve ho aderito alla promo con tanto di addebito su paypal ma lo status è nessun abbonamento live pass come mai!? [Translation-Hi I joined the promo with complete charge on paypal but the...
  7. Non sono sicuro ad aver annulato il mio abbonamento Xbox Game Pass Ultimate [I'm not sure...

in XBoX on Consoles
    Non sono sicuro ad aver annulato il mio abbonamento Xbox Game Pass Ultimate [I'm not sure...: Allora,mentre io annulavo l'abbonamento,mi era uscito che veniva annulato automaticamente il 3/6/2020 ed è andata oltre la data.Se io adesso vado,mi dice la stessa cosa e questi mi...
  8. Problema abbonamento Xbox Game Pass[translation-Xbox Game Pass subscription issue]

in XBoX Accessibility
    Problema abbonamento Xbox Game Pass[translation-Xbox Game Pass subscription issue]: Buonasera, sul profilo personale la data di scadenza dell'abbonamento era segnata come 24/05/2020 mentre mi è stato addebitato il costo dell'abbonamento il 17/05. Ho immediatamente disdetto...
  9. Gioco non si avvia con abbonamento game pass da pc

in XBoX on Windows
    Gioco non si avvia con abbonamento game pass da pc: Un gioco nella mia libreria (The Outer Worlds) dopo qualche giorno ha smesso di avviarsi. Cliccando sull'icona "Play >" o anche con tasto destro "avvia gioco" lo stesso non si avvia, il programma...
  10. abbonamento xbox gold cambiato in ultimate game pass senza alcun avviso

in XBoX on Consoles
    abbonamento xbox gold cambiato in ultimate game pass senza alcun avviso: Il mio abbonamento a xbox live gold è stato cambiato in ultimate game pass in modo a dir poco fraudolento, mi spiego: il mio abbonamento Gold scadeva il 18/01/2020 quindi ho acquistato un cd key...